Iniziativa "Il mio dono" di Unicredit: dona un click e sostieni Stop Tratta!

A partire da oggi e fino al 16 gennaio 2017,sarà possibile donare un click al nostro progetto in Senegal grazie all'iniziativa "Il mio dono di Unicredit. 1 voto, 200.000 aiuti concreti".

Per votare Basta un click.

Più alto sarà il numero delle preferenze, maggiore sarà il contributo in denaro destinato da UniCredit al progetto del VIS in Senegal.

Dona un click al nostro progetto STOP TRATTA! PREVENZIONE E CONTRASTO AL TRAFFICO DI ESSERI UMANI E ALLA MIGRAZIONE IRREGOLARE

L'iniziativa, parte del più ampio programma condotto dal VIS in vari paesi dell'Africa sub-sahariana, prevede due azioni in Senegal:

1. Campagne di sensibilizzazione e informazione volte a creare coscienza sui rischi del viaggio e della tratta, soprattutto tra i giovani, utilizzando i mezzi comunicazione più idonei (testimonianze e interviste, radio, giornali, social network).

2. Supporto all'imprenditoria: in collaborazione con i Centri di Formazione Professionale Don Bosco in Senegal, il VIS supporterà la formazione imprenditoriale di 60 giovani al fine di concretizzare idee di business. I tre migliori business-plan saranno finanziati con un dono massimo di € 1.500 e le nuove microimprese saranno seguite e accompagnate nel difficile mercato locale.

 

Come partecipare, dal 01 Dicembre 2016 al 16 Gennaio 2017

Vai sulla pagina della ONG VIS all’interno di ilmiodono.it, poi clicca sul pulsante  VOTA QUESTA ORGANIZZAZIONE. A tua disposizione 2 opzioni per votare:

  • «via Social» utilizzando il tuo account social Facebook, Twitter o Google Plus: effettua il login e conferma il voto con un click.

  • «via Email» inserendo nome, cognome e il tuo indirizzo di posta elettronica: per confermare il voto, verifica il tuo indirizzo email.

Dopo aver votato l'Organizzazione Non Profit preferita, hai l'opportunità di aggiungere anche una donazione da almeno 10€ per moltiplicare di 4 volte il valore del tuo voto.

Bastano pochi minuti e per noi fanno la differenza!

il mio dono  - come donare

Aiutaci con il passaparola!

Non dimenticare di raccontare a tutti i tuoi amici di questa iniziativa benefica. Dopo aver votato invita anche i tuoi amici, familiari, colleghi a fare lo stesso. Mandagli una email. Posta il link nella tua pagina fb, dedica un tweet, pubblica una notizia sul tuo blog, sito...

Grazie a tutti voi e ad Unicredit per questa iniziativa!

grazie per il tuo voto

Share this post